Il vecchio Ospedale che ci facciamo
Rimane ancora il dubbio su come utilizzare il vecchi ospedale, in precedenza si pensava di venderlo o affittarlo ad una struttura privata per farene degli uffici, il che avrebbe in poco tempo riempito nuovamente le casse comunali e permesso all'amministrazione stessa di usare quei soldi per opere pubbliche e migliorie varie. Oppure una struttura per i giovani, asili nido, materne ecc.. oppure come in questi giorni si sente parlare una sede per l'istituto d'arte. Anche se penso che come struttura sia troppo grande per una sola scuola, anche perchè non vedo tutti questi artisti per riempire un ospedale grande come quello di Gubbio.
Su questo post si accettano consigli e idee su come sfruttare tale sede. in seguito le presenteremo al sindaco stesso che come nostro Dipendente dovrà prenderle in considerazione.
8 Comments:
Be penso che l'idea di affittarlo ad una grande società a prezzi realmente esosi per risanare il bilancio comunale, non sia proprio brutta come idea. Alemno queste società contribuiscono realmente al fabvbisogno cittadino.
Un Saluto Antonio Morelli
No io penso che sia una grande cavolata darlo in mano ad un privato, facciamoci invece un centro ricreativo per i giovani insieme alle scuole eugubine, cosicche sia utile a tutti.
Si ma se il comune lo ristruttura andiamo a cerare altri buchi nel bilancio pubblico.
Tanto ce ne abbiamo poco di debito andiamo a farne ancora.
Lucio
Guarda caro lucio che certe opere si possono fare con le sovvenzioni della regione o della provincia. Quindi il Buco non si aumenta.
Alessandro
Che ne dite di farci un centro multimediale?
Cinema 3D bar e ristoranti e anche sala giochi, e perchè no un generi alimentari aperto fino alle 24.00
non sarebe male come idea.
Ragazzi vi ricordo che un'elevato uso anonimo del blog potrebe portare ad un monitoraggio delle insersioni.
Usatelo con cautela
Mauro
una bella proposta quella di antono morelli, sarebbe un ottimo riscontro per la società quello di avere una grande struttura all'interno delle mura, tanti nuovi posti di lavoro che farebbero fronte ad un eventuale crisi della merloni.
Forza Sindaco più posti di lavoro.
penso che con una sturttura di tali dimensioni sia possibile destinarlo a più usi sia privati(buona l'idea di trasferirci la filiale della banca sotto le loggie)e sia pubblici come ad esempio uffici territoriali ecc, ma innanzi tutto recuperando tutta l'area, compreso l'edificio e il parco retrostante.
BERTO, GUBBIO
Posta un commento
<< Home