Gubbio Blog dicci la tua commenti dei cittadini

Sei un cittadino di Gubbio? o sei un turista? non importa dicci la tua sugli argomenti sollevati ed invita i tuoi amici per discussioni creative

lunedì, settembre 11, 2006


Parliamo di "Abuso" degli organi di informazione:

Gubbio - nella settimana del 09/09/2006 sul settimanale a diffusione gratuita Tutto Gubbio, appativa l'articolo del Sig. Tullio Trippetti, il quale approfitta di uno degli organi di informazione per "infierire" su di un automobilista, asserendo atteggiamenti non del tutto comprovati. Accusa una persona di aver superato di almeno il doppio il limite di velocità della strada che stava percorrendo ( non penso che sulla sua macchina sia posto un autovelox), ma soprattutto non ci dice a quanto lei andava. Capisco che su quella maledetta strada sono morti tantissime persone tra i quali anche miei amici ( vorrei sapere perchè la Lorenzetti non si assuma la responsabilità di mandare avanti i lavori della nuova strada), asserisce che una persona ferma sul ciglio della strada faccia segno di fermarsi per fare a pugni dichiarando che si trovava forse sotto casa sua, e invece di fermarsi per constatare se fosse qualcuno che lo avesse riconosciuto e chiedesse il suo aiuto, il sig. Trippetti avanzava ingorando la richiesta (forse sicuro del fatto che fosse cintura nera di Judo e che avrebbe potuto "sbatterlo come un uovo") Caro Dottore sicuro che la persona in qustione non fosse cintura nera di Karate o altra disciplina, o peggio ancora non avesse una pistola in tasca? (mio nonno diceva sempre che da quando hanno inventato la polvere da sparo siamo tutto uguali). Inoltre le persone in ogni momento a ragione o a torto non latrano ma parlano o discutono, e solo la presunzione di sentirsi potenti permette una persona di offendere o di ritenersi su un giornale una persona dal volto di un uomo coerente.

Caro Dottore prima di dichiarare di essere "supermen" si quardi allo specchio e veda se quell'uomo è veramente coerente con se stesso.
Comunque questo post non è un rimprovero per quello che lei voleva asserire, lei ha pienamente ragione sul fatto che almeno chi vive con le lenzuola bianche di protesta alle finestre della propria casa debba rispettare quello per cui combatte. Volevamo solo dirle che l'uso del giornale sembra più un "mettersi in mostra alla collettività"

Saluti dalla sede della Gubbio On Line
Grassini Mauro

16 Comments:

At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Informazioni di questo tipo ce ne vorrebbero veramente tante, ogni giorno anche io nel mio lavoro di rappresentanze ne vedo tante, gente che non si ferma allo stop o persone che sorpassano in curva fiduciosi della loro fortuna. Bisognerebbe fare delle foto e pubblicarle sui giornali ogni giorno.

Aldo da mocaiana

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Be allora scriviamo tutti quello che abbiamo da dire agli altri sulle testate giornalistiche e mettiamoci in mostra come fa certa gente, ma poi non andiamo a criticare Berlusconi se lo fa a livello nazionale.

Complimenti per il blog
Sara

 
At 6:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma scusate che c'entra Berlusconi?

Non usciamo dalla righe va....

 
At 9:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Certo che sarebbe ora di fare questa cavolo di strada.

Troppi morti hanno colpito il cuore di tutti.

Anonimo sentimentale

 
At 9:12 AM, Anonymous Anonimo said...

per protesta invece di bloccare la montecorona mocaiana perchè non si blocca la E45.

Voglio vedere se con gli insulti che le arrivano la Lorenzetti fa qualcosa.

Anna da Gubbio

 
At 9:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Certo che di gente che si crede forte perchè ha fatto arti marziali ce n'è veramente tanta, e questo fa capire che non hano capito niente delle arti marziali, arti che la prima cosa che insegnano è quella di non mettersi mai in mostra per quello che possono fare.

Caro Dottore si ricordi che cè sempre qualcuno più forte di lei .

Luciano 4 Dan Karate

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, il dott. Trippetti è uno degli ultimi grafomani.

Su TUTTO GUBBIO scrive, appunto, di tutto!

Alle volte cosa belle, che fanno pensare.

In quest'ultima occasione, bisogna ammetterlo, si è lasciato prendere la mano.

Magari, guardando a fondo, avrà siculramente le sue ragioni. Ma non si esplicitano certo scrivendo articoli di quel genere.

 
At 9:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Luciano da Gubbio

La regione ancora si ostina a non dare il via libera alla costruzione della Gubbio-Mocaiana, figuriamoci della Mocaiana-Montecorona.

E' ora di unirci tutti in una vera lotta stile anni '68. Mi sono stufato che chiunque venga votato faccia quello che gli pare senza pensare ai cittadini.

 
At 9:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono d'accordo con il commento lasciato da "uno di passaggio" non è la prima volta che il Dott. Trippetti usi mezzi di comunicazione per le proprie idee, ammirevoli, sino ad articoli di questo genere.

Sandro di Casamorcia

 
At 9:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Proprio tu che risiedi a Casamorcia dai torto al Dott. Trippetti! Tu che la tua protesta è ancora oggi simbolo dell'ignoranza comunale e regionale ( nonchè provinciale e Anas). Dovresti essere contento che qualcuno abbia preso in considerazione l'idea di parlare di certa gente che si sente padrone della strada.

Caro dott. a ragione, gli stessi militanti sono sul campo solo per apparire.

 
At 9:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Caro Anonimo guarda che il mio intervento era rivolto non al fatto che il Dott. Trippetti denunci l'accaduto, ma bensì per l'uso, secondo me improprio, dei mezzi di informazione.

Ancora Sandro di Casamorcia

 
At 9:55 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace dover togliere i Post indesiderati, ma questo è un mezzo di comunicazione e di interconnessione tra cittadini che vogliono la libertà di parola, senza censura, il post eliminato era un post pubblicitario ingannevole ed è stato rimosso.

Speriamo che eventi di questo genere non si riverifichino altrimenti saremo costretti a chiudere il blog solo agli iscritti.

Il gestore del Blog

 
At 3:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao!!!
autore, prenda il mio rispetto grande, io luoghi di ricerca circa
http://corsi-formazione-disoccupato.corsi-di-formazione.org corsi formazione disoccupato

Quello e tutto.

 
At 7:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 5:56 PM, Anonymous Anonimo said...

LA MIA LUNA
SEI IRRANGIUNGIBILE TROPPO LONTANO
SEI LA MIA LUNA IL TUO CHIARORE
MI SFIORA NEL SONNO
E NEI SOGNI SOLTANTO TI VEDO E
TI SENTO
QUI ACCANTO A ME
TI ASPETTO OGNI NOTTE,
OMBRA FUGACE DI LUCE
CHE SVANISCE ALL'ALBA

 

Posta un commento

<< Home