Gubbio Blog dicci la tua commenti dei cittadini

Sei un cittadino di Gubbio? o sei un turista? non importa dicci la tua sugli argomenti sollevati ed invita i tuoi amici per discussioni creative

lunedì, dicembre 20, 2010

Riapre il Girarrosto presso l'Hotel Tre Ceri


Riapre presso l'Hotel Tre Ceri il vecchio ristorante "il Girarrosto", con menù tipici Umbri e il sensazionale nuovo menù di pesce alla carta.

Stupitevi anche con i menù fissi giornalieri, a partire da € 13,00 il nuovo staff vi da il benvenuto presso il ristorante, a Febbraio parte anche la nuova pizzeria tipicamente Eugubina per soddisfare tutti i palati più sensibili.

L'hotel rimodernizzato si compone di 24 camere e il nuovo staff organizza svariate gite fuori porta sia per i clienti dell'hotel che per i cittadini di Gubbio che vogliano visitare con guida al seguito città d'arte limitrofe alla nostra.
Vi aspettiamo numerosi per degustare i nostri piatti in piena tranquillità.

Prenota il tuo soggiorno presso la nostra struttura e verifica di seguito le disponibilità:


5 Comments:

At 8:22 AM, Anonymous Anonimo said...

Siamo stati benissimo, tra la notte del 12 e quella del 13 di dicembre, l'albergo è una bomboniera, le camere sono piccoline ma comode, e lo staff merita un bel 10 e lode.

Auguri di Buon Anno ragazzi

 
At 7:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Che delizia assaporare la cucina della nonna, come la si faceva un tempo, Friccò all'eugubina, sbraciolata alla griglia.
Anche la prelibatezza del pesce non mi è dispiaciuta, incredibile trovare quelle ottime portate a Gubbio, ma come dice il cameriere, qui almeno il mare è pulito....

Un bacione a tutti ragazzi

 
At 7:35 AM, Anonymous Serenella said...

Cena di Pesce ieri sera con vecchi colleghi di lavoro, una mia amica andava in pensione, Veramente ottimo, non avevo mangiato mai degli gnocchetti con gamberetti e zucchine, unite al tartufo così buoni e delicati.

E il sorbetto al moscatello.....

Che spettacolo

 
At 7:16 PM, Anonymous Francesco said...

Bravi Ragazzi dei gusti della nostra cucina come il Friccò e il Pollo alla cacciatora, nonchè le lasagne non me le ricordavo così buone.

 
At 1:22 PM, Anonymous Annalisa said...

Che delusione, siamo andati per gustare dell'ottima carne eugubina e invece si siamo trovati una brutta sorpresa, scaloppine per i ragazzi raggrinzite e una bistecca all'eugubina allagata di non so cosa. Comunque non ci torno più in questo ristorante, anche se buona la pizza.

Annalisa da Gubbio

 

Posta un commento

<< Home