Riapre il Girarrosto presso l'Hotel Tre Ceri
Riapre presso l'Hotel Tre Ceri il vecchio ristorante "il Girarrosto", con menù tipici Umbri e il sensazionale nuovo menù di pesce alla carta.
Stupitevi anche con i menù fissi giornalieri, a partire da € 13,00 il nuovo staff vi da il benvenuto presso il ristorante, a Febbraio parte anche la nuova pizzeria tipicamente Eugubina per soddisfare tutti i palati più sensibili.
L'hotel rimodernizzato si compone di 24 camere e il nuovo staff organizza svariate gite fuori porta sia per i clienti dell'hotel che per i cittadini di Gubbio che vogliano visitare con guida al seguito città d'arte limitrofe alla nostra.
Vi aspettiamo numerosi per degustare i nostri piatti in piena tranquillità.
Prenota il tuo soggiorno presso la nostra struttura e verifica di seguito le disponibilità:
5 Comments:
Siamo stati benissimo, tra la notte del 12 e quella del 13 di dicembre, l'albergo è una bomboniera, le camere sono piccoline ma comode, e lo staff merita un bel 10 e lode.
Auguri di Buon Anno ragazzi
Che delizia assaporare la cucina della nonna, come la si faceva un tempo, Friccò all'eugubina, sbraciolata alla griglia.
Anche la prelibatezza del pesce non mi è dispiaciuta, incredibile trovare quelle ottime portate a Gubbio, ma come dice il cameriere, qui almeno il mare è pulito....
Un bacione a tutti ragazzi
Cena di Pesce ieri sera con vecchi colleghi di lavoro, una mia amica andava in pensione, Veramente ottimo, non avevo mangiato mai degli gnocchetti con gamberetti e zucchine, unite al tartufo così buoni e delicati.
E il sorbetto al moscatello.....
Che spettacolo
Bravi Ragazzi dei gusti della nostra cucina come il Friccò e il Pollo alla cacciatora, nonchè le lasagne non me le ricordavo così buone.
Che delusione, siamo andati per gustare dell'ottima carne eugubina e invece si siamo trovati una brutta sorpresa, scaloppine per i ragazzi raggrinzite e una bistecca all'eugubina allagata di non so cosa. Comunque non ci torno più in questo ristorante, anche se buona la pizza.
Annalisa da Gubbio
Posta un commento
<< Home